Padre, vengo a te nel nome di Gesù, quel Gesù che ha versato il Suo sangue per me e per i miei peccati.
Oggi più che in passato voglio innalzare il Suo nome Santo, lodarLo e ringraziarLo per essersi fatto conoscere da me e per essere intervenuto nella mia vita.
Lui vedeva quanto ero triste, non amata, non rispettata,
vivevo una vita inutile e soffrivo immensamente, Lui mi chiamava ma io non lo sentivo perché sguazzavo nel mio dolore, nel mio malcontento e Dio continuava a chiamarmi.
Un giorno le malattie hanno colpito la mia casa, allora gridai a Lui con tutto il mio cuore ed Egli intervenne grandemente guarendo mio marito.
Di nuovo i problemi di salute si ripresentarono e stavolta ero io a stare male, la paura di essere malata prese il sopravvento e il diavolo riuscì a intimorirmi così cominciai a preoccuparmi. Iniziai le visite, girai parecchi medici, spesi tanti soldi senza ottenere risultato. Il Signore permise quel momento di dolore, proprio come lo permise nella vita di Giobbe, ma dietro al mio dolore c’era la manifestazione della Sua gloria.
Mi rivolsi ai miei Pastori (Orlando Carmelo e Selvaggio Maria Antonietta) e loro, insieme alla Chiesa, cominciarono a pregare per me.
Il Signore mi ha toccato, mi ha guarito dai parassiti intestinali e dalle macchie.
Ho invocato il Suo nome, il sangue di Gesù con tutto il mio cuore, ho gridato a Lui inginocchiandomi e riconoscendo che Gesù è vivo, presente, e che mi ha guarito. Oggi, e per sempre, continuo a ringraziarLo, riconosco che senza la fede la vita non è niente, ma con il Signore prende una piega diversa e adesso vivo serenamente nella prospettiva di una vita eterna e gloriosa insieme a Lui!
Gloria e onore siano a Dio! Amen!